I Testimoni...
Dopo lunga ed attenta riflessione, come testimoni abbiamo scelto proprio loro...
Maia e Giuseppe (testimoni della sposa)
L'amicizia con Maia nasce nell'ottobre del 2009 dopo il rituale incontro al Romics di quell'anno...è bastato pronunciare una parola correttamente in inglese e...voilà, è nata un'amicizia! Da allora mercatini, centri commerciali, ristoranti etnici e bellezze storiche sono le nostre compagne di chiacchiere...un pò in inglese, un pò in italiano.
Giuseppe, invece, è mio cugino...certo, ci si vede poco visto che è a Gaeta ma sicuramente ci si vuole bene e, siccome un parente non esce mai dalla tua vita definitivamente, ho pensato che fosse lui che potesse testimoniare il nostro amore e...metterci la firma!
Ilaria e Cristian (testimoni dello sposo)
Ilaria è la mia cugina più grande, la più grande di tutto il "cuginame" a parte me, che sono il più "anziano"!!! Siamo praticamente cresciuti assieme, condividendo diverse vacanze estive e momenti indimenticabili. Le prime confidenze furono di mia competenza, in qualità di cugino più grande...Anche se per qualche tempo non ci siamo più visti con la stessa frequenza, rimane la mia cuginetta preferita e la prima persona a cui ho pensato come testimone.
L'amicizia con Cristian, invece, nasce nell'ormai lontano 1998. Il primo contatto avvenne probabilmente il 6 novembre del '98, giorno dei sorteggi di coppa quando lui, con le cuffiette, commentò ad alta voce l'esito dell'estrazione ed io gli chiesi l'avversario toccato in sorte alla nostra comune squadra. Da allora e per tutta il resto della nostra "carriera" scolastica continuammo a frequentarci, fino a festeggiare insieme la vittoria del campionato nel 2001. Dopo la scuola ci siamo persi di vista (a causa sua!!! ) fino a ritrovarci, nell'ottobre del 2009, al Romics...il resto è storia recente!
Ah, dimenticavamo di dirvi...Cristian e Maia sono marito e moglie!!!